BREDADOCENTI E ATAGALLIISCRIZIONISegreterieSTUDENTI E FAMIGLIE

RITIRO LIBRETTI DELLE ASSENZE PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

Sesto San Giovanni, 03/07/2024                                              A tutte le Famiglie degli studenti scuola secondaria e primaria

oggetto: ritiro libretti per le giustificazioni delle assenze e per le comunicazioni scuola-famiglia

Si comunica che a partire da lunedì 8 luglio dalle ore 8,30 alle ore 10 sarà possibile accedere all’ufficio di segreteria per il ritiro dei libretti per le giustificazioni delle assenze e per le comunicazioni scuola famiglia.

Il ritiro sarà possibile dietro presentazione della ricevuta di pagamento del contributo di euro 25 richiesto a tutte le famiglie, che verrà notificato con PagoPA.

Si ricorda che il libretto è un documento di identità scolastica, che permette di individuare in modo univoco studente e genitori firmatari, pertanto necessario. Tutti gli studenti, entro il termine perentorio dell’inizio anno scolastico devono avere il libretto.