Open Breda Days

L’Istituto Comprensivo  BREDA di Sesto San Giovanni  è impegnato a fornire un’istruzione di qualità, che va dalla scuola dell’infanzia (Corridoni e Montessori) alla scuola primaria (Galli) e secondaria di primo grado (Breda).

La nostra missione è sviluppare non solo le competenze necessarie pero ogni grado di scuola ma ci teniamo anche alle abilità sociali e personali che preparano gli studenti ad affrontare le sfide del futuro.

Nella nostra scuola mettiamo al centro dell’educazione la crescita integrale degli studenti, promuovendo un ambiente inclusivo e stimolante.

In questa pagina, via via, trovate tutte le informazioni sugli eventi dei vari plessi che aprono le loro porte alle famiglie che volessero iscrivere i propri figli nel nostro istituto.

Comunicazioni sugli “open days”

OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA BREDA – 2 DICEMBRE ORE 9,00

VI ASPETTIAMO SABATO 2 DICEMBRE 203 Per un breve incontro di presentazione dell’Offerta Formativa           Programma

OPEN DAY INFANZIA MONTESSORI 12 DICEMBRE ORE 17

Cari genitori, Vi aspettiamo per presentarvi la nostra scuola e la nostra offerta formativa (l’incontro e’ riservato solo ai genitori)

OPEN DAY SCUOLA DELL’INFANZIA CORRIDONI 11 DICEMBRE ORE 17

OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA GALLI 27 novembre

Cari genitori, Vi aspettiamo per l’open day della SCUOLA PRIMARIA GALLI IL GIORNO 27 NOVEMBRE ALLE ORE 17,00 Ingresso in

Gli Open Day sono cruciali ai fini dell’orientamento per diversi motivi:

1. Conoscenza diretta dell’istituto: Gli Open Day offrono ai potenziali studenti e alle loro famiglie l’opportunità di visitare direttamente l’istituto. Questo permette loro di familiarizzare con l’ambiente scolastico, le strutture, e di ottenere una sensazione tangibile di come sarebbe la loro vita scolastica.
  2. Interazione con il personale e gli insegnanti: Durante gli Open Day, gli studenti ei genitori hanno la possibilità di incontrare il personale, compresi gli insegnanti.

Annunziata Cozzolino