a.s 2023-24DOCENTI E ATAGALLIproposteSegreterieSTUDENTI E FAMIGLIE

PIANO ESTATE: Corsi al Parco Nord!

Sesto San Giovanni, 3/07/2024                                   Alle Famiglie della scuola Primaria Galli

Gentili famiglie,

compilando il questionario attraverso il link in calce, si invia una richiesta di partecipazione degli alunni della scuola primaria Galli al campus che si terrà nella cascina al centro parco Nord con la Associazione Idea con ingresso da via Clerici n.150.

E’ possibile scegliere una settimana di frequenza dei corsi estivi e gratuiti presso la struttura: la settimana dal 26 al 30 Agosto 2024 oppure la settimana dal 2 al 6 Settembre 2024.

L’orario dei corsi è dalle ore 9.00 alle ore 16.00 con colazione e pranzo a sacco a carico delle famiglie. La possibilità di seguire le attività estive per entrambe le settimane sarà concessa solo in via residuale in caso di incapienza del numero dei posti disponibili.  Una volta inviato il modulo di adesione non sono consentite revoche o cambiamenti.

E’ consigliato compilare il modulo utilizzando l’account Google fornito dall’Istituto. Poiché il numero di posti per ogni settimana è limitato, in caso di accettazione della domanda di adesione e solo dopo il termine di chiusura delle iscrizioni sarà inviata una successiva conferma da parte della scuola. Entro il termine del 10 LUGLIO.

Il Campus ha la seguente organizzazione:

Programma giornaliero:
09.00-09.30 accoglienza all’aperto

09.30-12.00 escursione a tema – merenda portata da casa

12.00-13.00 pranzo al sacco

13.00-14.00 relax e gioco libero / aiuto compiti se richiesto

14.00-15.30 laboratori e giochi a tema (venerdì Coding)

15.30-16.00 uscita e ritiro dei bambini da parte dei genitori

Modalità di accesso e uscita:

Ritrovo da definire
Arrivo e uscita saranno spalmate nell’arco di 30’

Ci sarà un operatore che gestirà gli ingressi